Archive Press

      BGROUP AD EIMA 2014

       
                                                


       
      • Un Padiglione intero con oltre 3500 metri quadrati di stand
      • più di 100 macchine esposte
      • 11 Marchi Esposti
      • Accordo con Celli 
      • Migliaia di visitatori che hanno apprezzato la qualità dei prodotti Bgroup

      Questi i numeri di EIMA 2014 per Bgroup e le sue aziende e i Marchi

      Non poteva svolgersi meglio la celebrazione del 25. anniversario di Bgroup.

      Tante le Novità!

      A cominciare dall'accordo siglato con Celli S.p.A. proprio il primo giorno di fiera.




      Tanesini Group con le proprie soluzioni per la Viticoltura, le Prepotatrici e Cimatrici.

      Le macchine Wolagri e Tonutti per il nuovo settore Bgroup, della Fienagione

      I nuovi colori di Projet e Oma e la Viticultura Bargam con la Vendemmiatrice Semovente V-Track, la Vendemmiatrice Trainata V-Train e il relativo Porta-Attrezzi per coprire al 100% tutte le operazioni necessarie nel Vigneto.

      I Semoventi da Diserbo Bargam con le nuove cabine, elettronica e barre sempre più all'avanguardia.

      Un Padiglione che esprime in tutto e dappertutto quella che è una Full-Line Made-In-Italy nel campo delle macchine ed attrezzature agricole.

      Bgroup ha voluto rendere omaggio ai propri clienti e collaboratori che da decenni sono fedeli alle attrezzature e lavorano continuamente assieme al personale aziendale in modo da sviluppare prodotti sempre più adatti a qualsiasi esigenza e necessità che si presenti in campo.

      La forza di Bgroup resta ancora l'efficienza del personale altamente qualificato che ogni giorno se reca a lavorare in ciscuno dei 9 stabilimenti in Italia e dei 5 stabilimenti esteri.

      Esaltando la nostra Full-Line, in occasione dei nostri 25 anni, vogliamo dirvi "Grazie!".

      Bgroup - Un Gruppo Vincente Per Un Mondo Di Soluzioni!



      Link per album più completi:

      Facebook Album

      Google+ Album



      Il Presidente Blasi al Porte aperte di Casella Macchine Agricole

      Il Presidente Blasi al Porte-Aperte di Casella Macchine Agricole

      60. anniversario e Inaugurazione della nuova sede



      Sabato 22 novembre, Casella Macchine Agricole, storico cliente Bgroup ha festeggiato il 60. anniversario inaugurando anche una sede nuova e moderna.

      All'occasione era presente anche il Presidente di Bgroup,  Blasi Luigi che ha colto l'occasione per augurare al nostro storico cliente il meglio, restando certi che questo evento solenne gioverà non solo all'agricoltura Emiliano - Romagnola ma anche a quella Nazionale.

      All'evento era presente anche Paola De Micheli, politica e imprenditrice italiana, già assessore al Bilancio e al personale del Comune di Piacenza dal 2007 al 2009, Sottosegretario di Stato al Ministero dell'Economia dal 31 ottobre 2014.

      Casella Macchine Agricole, fondata nel 1954 da Ugo Casella e guidata da Francesco, Ettore, Paolo e Roberto Casella, conta oggi100 dipendenti sede a Carpaneto Piacentino (PC), superficie di 75.000 mq e oltre 25.000 mq adibiti a uffici, magazzino ricambi, officina costruzione, esposizione macchine.

      Bgroup e il Presidente Blasi Luigi, freschi del 25. anniversario del gruppo celebrato durante EIMA 2014 a Bologna colgono l'occasione ancora una volta di augurare il meglio a Casella Macchine Agricole.

      Accordo tra Alfredo Celli e Bgroup

      COMUNICATO STAMPA N.9- Novembre 2014




      Accordo tra Alfredo Celli e Bgroup

      Il 25 Anniversario Bgroup nel segno della Lavorazione del Terreno


      Alfredo Celli, Presidente della Celli S.p.A. di Forlì, azienda leader nel settore della lavorazione del terreno, e Luigi Blasi Presidente di Bgroup, gruppo industriale attivo nella produzione e commercializzazione di macchinari per la lavorazione del terreno, il diserbo e la fienagione, hanno siglato un accordo che prevede l’ingresso del gruppo Blasi all’interno della compagine azionaria di Celli S.p.A.

      Tale accordo prevede altresì l’ingresso nel capitale sociale di Celli S.p.A. dell’Ing. Santo Torre, che già da diversi anni affianca la Famiglia Celli alla guida dell’Azienda, dando prova di altissima competenza e capacità. L’ing. Torre è considerato l’interprete principale della riorganizzazione, ristrutturazione e rilancio della Celli S.p.A.. Rilancio che trova riscontro in questa edizione dell’Eima attraverso la presentazione di 14 nuovi modelli. Questi nuovi modelli segnano l’ingresso della Celli S.p.A. nel settore della lavorazione passiva del terreno. Inoltre in quest’occasione sara’ presentata l’evoluzione del progetto “Ecostar”, macchina per la sterilizzazione del terreno che rappresenta l’ultima “creatura” dell’ingegno di Alfredo Celli.

      Alfredo Celli, figura che ha fatto la storia delle macchine agricole italiane e mondiali si ritrova così a cooperare con un gruppo che negli ultimi anni ha dimostrato grande dinamicità, avviando un percorso di investimenti e di crescita che già oggi l’ha portato a diventare uno dei più importanti player del mercato internazionale nella progettazione e commercializzazione di macchine ed attrezzature agricole.

      Con la firma di quest’accordo si allarga quindi il perimetro di Bgroup, e la sua vasta gamma di prodotti per l’agricoltura viene integrata con macchine professionali per il settore della Lavorazione del Terreno.

      D’altro canto, Celli S.p.A. entra a far parte di un gruppo internazionale che ne favorirà lo sviluppo e la costante evoluzione di prodotto, così proseguendo la mirabile impresa avviata ormai quasi sessant’anni fa dal fondatore Alfredo Celli.

      Bgroup, autentico campione dell'eccellenza Made in Italy, prosegue nel proprio cammino di crescita e di solida espansione. America, Russia e adesso Corea rappresentano mercati di sbocco interessanti e consentono sempre piu’ di presentarsi come gruppo vincente partner affidabile ed innovativo, sempre alla ricerca di un mondo di soluzioni da offrire ai propri clienti. Con passione.






      Imola - Forlì, 09.11.2014
       

  • 2020
  • 2019
  • 2018
  • 2017
  • 2016
  • 2015
  • 2014
bar

A winning team for a world of solutions

  • Visita il sito
  • Visita il sito
  • Visita il sito
  • Visita il sito